Se vuoi avere il massimo... ilift diamond!

Ilift Diamond

Per un regalo originale ed esclusivo, il TOP gamma della linea ilift

Un dispositivo in versione limitata ipreziosito da oro bianco e diamanti, che grazie ai mocroimpulsi ed all'emissione di ioni massaggia e rivitalizza la tua pelle.

Ilift diamond è un dispositivo che combatte i problemi delle pelli secche, grasse e con presenza di rughe. Si consiglia un trattamentocon ilift diamond per 5 minuti ogni giorno.

Utilizza ilift in tutte le sue fasi con movimenti circolari senza soffermarti sulla zona del contorno occhi. Dopo un mese di trattamento puoi ridurre l'utilizzo ad una o due volte alla settimana.

L’azione di ilift diamond

Ilift diamond produce dei micro impulsi a cariche differenti ( positiva e negativa) combinati ad un micromassaggio, che massaggiando la pelle convogliano in profondità una maggiore quantità di principi attivi contenuti nel siero intensivo appositamente testato.

Pochi minuti comodamente seduti sul divano, magari leggendo un libro o guardando la televisione, si passa la placca in acciaio dell'apparecchio su fronte, zigomi e mento, per un'azione mirata della ruga si usa, invece, la punta d'acciaio. Dopo alcuni "passaggi" la pelle riacquista freschezza e luminosità.

Fase 1 Pulizia

Accendere ilift, selezionare il range di età (25-35-45-60), regolare l’intensità (L-M-H) e procedere con la fase 1 (cleansing). Sciacquare e tamponare il viso lasciandolo leggermente umido. Massaggiare lentamente il viso con ilift, dall’interno verso l’esterno fino all’interruzione automatica della fase (4 min.). Applicare il siero laserliftbotAction sul viso ed eventualmente sul collo e procedere alla fase 2. La fase 1 pulisce in profondità i pori della pelle rimuovendone le impurità, mantiene inalterato il pH e migliora la qualità della pelle grassa o affetta da acne.

Fase 2 Massaggio

Massaggiare lentamente il viso con ilift dall'interno verso l'esterno fino all'interruzione automatica della fase (4 min.) Applicare nuovamente il siero laserlift botAction sul viso ed eventualmente sul collo. La fase 2 rende più elastica la pelle tonificandola e la prepara per la fase.

Fase 3 Nutrimento

Massaggiare lentamente il viso con ilift dall'interno verso l'esterno fino all'interruzione automatica della fase (4 min.) Applicare nuovamente il siero laserlift botAction. La fase 3 fa penetrare le sostanze attive del siero LaserLift botAction stabilizzando la struttura biologica cutanea, accrescendo elasticità e tono per la presenza di: Estratto Glicolico di Rosa Canina, Glicoproteine, Acido Ialuronico e Proteine della Soia.

Fase 4 Lifting

Massaggiare lentamente il viso con ilift dall'interno verso l'esterno fino all'interruzione automatica della fase (4 min.) Per completare il trattamento si consiglia l'applicazione della crema laserlift botAction. La fese 4 riduce la tensione della muscolatura mimica facciale grazie all'azione di un nuovo Esapeptide Acetilato, in modo analogo alla Tossina Botulinica.

I risultati del trattamento

Dai test di autovalutazione fatti su persone diverse e di età comprese tra i 35 e i 60 anni, si è dimostrato efficace per:
Riduzione visibile delle rughe del 48%
Miglioramento dell'aspetto cutaneo del 92%
Miglioramento della tonicità del 55%
Miglioramento della luminosità della pelle del 65%
Sensazione di una pelle più morbida e liscia 98%
Aumento della compattezza della pelle 84%
Sensazione di tensione muscolo- cutanea 98%

Top